Fairyhead in the cage

Fairyhead in the cage

giovedì 24 giugno 2010

666 Satan


666 Satan è un manga di Seishi Kishimoto (no, non ho sbagliato, non è Masashi Kishimoto, autore del celebre NARUTO, ma suo fratello gemello) edito da J-pop, composto da 19 volumi (il penultimo è appena uscito, l'ultimo esce a Luglio).
Il protagonista è Jio Freed, un ragazzo dal passato molto triste che l'ha portato a credere solo nel denaro. Il suo sogno è... CONQUISTARE IL MONDO! Non sa di essere un potentissimo OPT, cioè un dominatore di O-Parts (artefatti di un'antica civiltà, hanno diversi effetti provocati dall'emanazione dello spirito di chi li usa). Non solo, nel suo corpo alberga un terribile segreto... Durante il suo viaggio incontra Ruby, una cacciatrice di tesori che lo assolderà come guardia del corpo, anche se ovviamente i due finiranno col fare amicizia. Bene: comincia il viaggio di Jio insieme a Ruby; visiteranno molti luoghi, conosceranno molte persone, ma soprattutto affronteranno moltissimi pericoli!
La storia è davvero appassionante e ben fatta. Ma la cosa più bella sono senza dubbio i personaggi, tantissimi e tutti diversi!
Consiglio questo shonen anche alle ragazze, ma soprattutto ai ragazzi, per via dei combattimenti mozzafiato a perdita d'occhio! Li ho trovati semplicemente spettacolari!
Mille bolle a tutti,
_OceanAngel_

Nessun commento:

Posta un commento